(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 settembre, 2015 19:36 |
by Hervé Sacchi
BRESCIA-PRO VERCELLI 2-0: rileggi la cronaca del match
LIVE BRESCIA PRO VERCELLI DIRETTA CRONACA / BRESCIA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Rigamonti” dal quale vi trasmettiamo in diretta Brescia-Pro Vercelli. In campo alle 20.30, le due squadre si preparano a questo quarto match del campionato di Serie B 2015-16. Rimanete collegati con noi per seguire la diretta del match e per tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Al termine della partita, non perdetevi i commenti post-gara.
DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI: LIVE DALLO STADIO RIGAMONTI
PRIMO TEMPO
1′ Fischio d’inizio. Primo possesso per la Pro Vercelli.
2′ GOL DEL BRESCIA. Azione tutta di prima della formazione di casa che ha concluso con Morosini.
9′ Tiro cross di Mustacchio dalla destra. Palla sul fondo. La Pro ha bisogno di cambiare marcia per acciuffare il pareggio. La partita, comunque, è ancora lunga.
13′ Pigliacelli salva su Morosini, chiudendogli lo specchio della porta.
16′ Prima vera occasione per i bianchi: Beretta va a recuperare palla nella metacampo difensiva, serve un buon pallone sulla sinistra a Gatto che al limite dell’area fa filtrare all’attaccante che, ostruito, conclude debolmente. Peccato davvero, l’azione avrebbe meritato maggiore fortuna.
23′ Ci prova Mustacchio. Il tiro però è basso e centrale ma la Pro c’è.
25′ Tiro di Kupisz (Brescia), leggermente deviato da Coly, ma blocca comunque Pigliacelli.
28′ Ottimo spunto sulla destra di Mustacchio che si guadagna l’angolo. Sul pallone Gatto, la palla viene messa fuori. Solo rimessa laterale per la Pro.
35′ Cross dalla trequarti di Ardizzone. Non arrivano sul pallone i giocatori della Pro in quanto il pallone è stato deviato da un difensore del Brescia ma gran bel pallone del centrocampista nell’occasione.
38′ Destro a giro di Gatto. Pallone deviato in angolo. Bel pallone di Gatto, Coly non arriva sul pallone. La sfera viene messa fuori e poi calciata al volo da Castiglia che non trova la porta.
40′ Occasione in contropiede per Embalo che dopo aver recuperato il pallone a Gatto si è fatto tutto il campo servendo poi la palla a Morosini che ha tentato di metterla in area, ma Coly ha chiuso in angolo.
41′ Il Brescia si conquista una punizione al limite dell’area (17 metri). Pallone rasoterra di Morosini che ha provato a ingannare Pigliacelli ma il portiere non si è mosso.
43′ Ammonito Germano per un fallo su Kupisz.
45′ Due minuti di recupero.
45’+2′ Ammonito Castiglia.
45’+2′ Finisce il primo tempo. Brescia in vantaggio, ma la Pro ha dimostrato netti segni di ripresa dopo un avvio choc.
SECONDO TEMPO
1′ Primo cambio per la Pro Vercelli. Fuori Mustacchio, presumibilmente per problemi fisici, dentro Sprocati.
1′ Miracolo di Pigliacelli, ancora su Kupisz. Brescia vicino al raddoppio ma il portiere della Pro è stato bravissimo a rimanere in piedi e a deviare in angolo.
2′ Problemi fisici per Castiglia. Il centrocampista stringe i denti.
5′ Palla in verticale di Ardizzone per Beretta che cerca la coordinazione al volo ma l’attaccante viene pescato in fuorigioco.
6′ Beltrame tenta il contropiede. Azione solitaria per il numero 15 ma viene bloccato a pochi metri dall’area di rigore.
7′ Occasione per la Pro: Sprocati è velocissimo ad andare via sulla destra. L’esterno rientra sul sinistro e mette un pallone splendido in mezzo per Beretta che colpisce bene ma il pallone finisce di poco a lato del palo sinistro.
8′ Ammonito Caracciolo per trattenuta su Beltrame.
11′ PALO di Sprocati. Bel pallone di Beretta, il portiere non esce, Sprocati arriva sul pallone e colpisce il primo palo. Occasionissima per la Pro Vercelli che adesso meriterebbe certamente il gol del pari.
15′ GOL DEL BRESCIA. Conclusione di Embalo da fuori area. Pigliacelli non ci arriva. Peccato davvero.
20′ Secondo cambio per la Pro Vercelli: esce Beretta, dopo una buona gara, entra Ettore Marchi.
25′ Terzo cambio per la Pro Vercelli: esce Gatto, acciaccato, entra Di Roberto. Sprocati va a sinistra.
27′ Un’occasione per entrambe le squadre. Prima Kupisz arriva al tiro, respinto da Pigliacelli Capovolgimento di fronte, Marchi resiste all’ostruzione di Castellini e arriva a tirare. Palla alta, ma davvero una grande occasione per l’attaccante umbro.
30′ Primo cambio per il Brescia. Entra Dall’Oglio al posto di Morosini.
36′ Occasione per il Brescia. Pigliacelli esce fuori dai pali, Embalo recupera il pallone e lo mette in mezzo per Kupisz che non ne approfitta per fortuna della Pro.
40′ Secondo cambio per il Brescia. Entra Rosso per Embalo.
42′ Conclusione di Marchi, Bani piomba sulla respinta ma non trova il pallone.
45′ Cinque minuti di recupero.
45’+3′ Dalla destra palla di Di Roberto per Marchi che da pochi metri non riesce a inquadrare la porta in girata.
45’+4′ Mazzitelli cerca di segnare dalla sua metà campo vedendo Pigliacelli fuori. Il pallone è troppo corto, rimbalza e viene bloccato dal portiere della Pro Vercelli.
45’+4′ Terzo cambio nel Brescia. Entra Baraye ed esce Kupisz.
45’+5′ Finisce qui. Il Brescia vince 2-0 contro la Pro Vercelli. Rimanete sul nostro sito per seguire il post-partita dalla sala stampa. La Pro Vercelli torna in campo sabato contro il Crotone.
BRESCIA-PRO VERCELLI: LE FORMAZIONI UFFICIALI
BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo, Castellini, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. A disp: Arcari, Lancini, Baraye, H’Maidat, Marsura, Dall’Oglio, Rosso, Semprini, Milanesi. All. Boscaglia
PRO VERCELLI (4-2-3-1): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Filippini; Ardizzone, Castiglia; Mustacchio, Beltrame, Gatto; Beretta. A disp: Melgrati, Berra, Scavone, Marchi, Di Roberto, Sprocati, Emmanuello, Matute, Legati. All. Scazzola
Aggiornamento ore 19.50 – Pro Vercelli già in campo per il riscaldamento. Solo i portieri del Brescia sono presenti in campo, dall’altra parte del campo.
Aggiornamento ore 19.57 – In campo anche il Brescia.
Aggiornamento ore 20.16 – Pochi giocatori della Pro sono ancora in campo. Castiglia, Mustacchio, Ardizzone e Beltrame stano provando conclusioni dalla distanza.
Aggiornamento ore 20.19 – Le squadre sono negli spogliatoi.
Aggiornamento ore 20.21 – Lo speaker ha ricordato Vittorio Mero