Fausto Rossi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 ottobre, 2015 12:00 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli-Novara: le probabili formazioni
PRO VERCELLI NOVARA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Poche ore ci separano al primo derby di questa stagione. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte dei mister Scazzola e Baroni in vista della partita serale.
PRO VERCELLI, C’E’ SPROCATI NELL’UNDICI ANTI NOVARA
Sarà Mattia Sprocati l’elemento novità all’interno della formazione bianca che si prepara al derby. Mister Cristiano Scazzola punterà sul classe 1993 che sta pian piano ritrovando la giusta condizione per tornare ad essere quello che i tifosi hanno visto a fine campionato. Il numero 11 verrà schierato in attacco nel consueto 4-3-3 che dovrebbe riproporre il tecnico loanese. A centrocampo, torna Fausto Rossi che, seppur non al 100%, verrà provato dall’inizio: a lui la regia, con Castiglia e Scavone a completare il reparto. Dietro, Filippini e Legati sostituiscono Scaglia e Coly.
NOVARA: SOLO UNA MODIFICA RISPETTO A TERNI
Non dovrebbe cambiare di molto la formazione del Novara che, stasera, si presenterà a Vercelli con 10 undicesimi della formazione scesa in campo al Liberati di Terni sette giorni fa. Galabinov, che ha detto no alla Nazionale, sarà regolarmente in campo. A supportare il bulgaro in attacco, in qualità di esterni nel 4-3-3, Pablo Gonzales e Simone Corazza. Quest’ultimo risulta essere la novità. Dietro conferme per Faraoni e Dell’Orco, a centrocampo Viola in regia con Casarini e Signori ai fianchi.
PRO VERCELLI-NOVARA: LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Legati, Bani , Filippini; Castiglia, Rossi, Scavone; Di Roberto, Marchi, Sprocati. All. Scazzola
Novara (4-3-3): Da Costa; Faraoni, Poli, Troest, Dell’Orco; Signori, Viola, Casarini; Rodriguez, Gonzales, Galabinov. All. Baroni