News rossi


Fausto Rossi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 15 ottobre, 2015 17:12 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Fausto Rossi out 30 giorni

PRO VERCELLI FAUSTO ROSSI FUORI 30 GIORNI / VERCELLI – Cattive notizie per la Pro Vercelli. Dal comunicato ufficiale appena pubblicato si apprende che Fausto Rossi, Luca Castiglia e Giacomo Beretta sono attualmente ai box.

Fausto Rossi non sarà a disposizione per i prossimi 30 giorni. Il centrocampista ha riportato una lesione di primo grado al muscolo ischiocrurale della gamba destra e non potrà quindi disputare almeno le prossime cinque partite di campionato contro Vicenza, Pescara, Bari, Ascoli e Livorno. Data l’entità del problema fisico, resta da capire se il giocatore potrà bruciare le tappe e tornare a disposizione per il match del 15 novembre al Braglia contro il Modena. Diversamente, se non ci saranno intoppi sulla tabella di recupero, il 21 novembre si giocherà al Piola Pro Vercelli-Como. Tanta sfortuna per il centrocampista classe 1990 che fin qui ha potuto giocare solo tre delle sette partite disputate dalle bianche casacche.

Per quanto riguarda Luca Castiglia, nel comunicato si legge che l’ex Empoli ha riportato un edema al muscolo piriforme della gamba sinistra. Oggi ha lavorato in modo differenziato, mentre venerdì 16 verrà valutato ancora dallo staff medico. Beretta, che oggi non si è allenato, ha accusato un forte dolore alle costole, anche non è stata riportata alcuna lesione. Oggi riposo, domani verrà valutato nuovamente.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 1-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...