Mattia Mustacchio (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 31 ottobre, 2015 10:00 |
by Hervé Sacchi
Ascoli-Pro Vercelli: le probabili formazioni
ASCOLI PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – A poche ore dal match in programma tra Ascoli e Pro Vercelli, proviamo a riflettere su quali potrebbero essere gli schieramenti delle due squadre. Mister Foscarini, da una parte, sarà costretto a scelte obbligate; dall’altra, cercherà di trovare qualche novità. L’Ascoli ha invece dovuto innanzitutto tenersi lontano dalle voci extracampo: non una settimana facile per mister Petrone, che dovrà inventarsi qualcosa dopo i tanti cambi di martedì sera contro l’Avellino.
ASCOLI, BALLOTTAGGIO PEREZ-CACIA IN AVANTI
Pirrone è l’unico giocatore che figura tra gli indisponibili. Petrone ritrova intanto Luca Antonini, che ha scontato la squalifica. L’ex Milan e Genoa sarà schierato sulla fascia sinistra. Dall’altra parte agirà invece l’ex Latina Almici. Attenzione agli spunti e, soprattutto, alle punizioni di Nicola Bellomo. Qualità che può offrire anche Grassi, in ballottaggio con Berrettoni. Davanti, due maglie per tre posti: solo Petagna potrebbe essere certo di partire dal 1′. Da capire chi tra Perez e Cacia affiancherà l’attaccante classe 1995.
PRO VERCELLI, FILIPPINI DAL 1′ E DUBBIO CASTIGLIA
Con l’assenza di Massimiliano Scaglia, sarà Lorenzo Filippini a tornare protagonista con una maglia da titolare. Le novità più interessanti, tuttavia, potrebbero essere a centrocampo. Mister Foscarini proverà a tastare le condizioni di Luca Castiglia, recuperato. Diversamente, ci sarà ancora Simone Emmanuello. Davanti, ballottaggio da sciogliere su chi affiancherà Marchi e Di Roberto. Gatto ha fatto bene contro il Bari, ma chissà che non possa avere una chance anche Mattia Mustacchio che, il “Del Duca” lo conosce molto bene…
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-PRO VERCELLI
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Almici, Milanovic, Mengoni, Antonini; Giorgi, Bellomo, Jankto; Grassi; Petagna, Perez.
PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Filippini; Matute, Castiglia, Scavone; Mustacchio, Marchi, Di Roberto.