News Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)


Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 dicembre, 2015 17:43 | by Hervé Sacchi

0

Avellino-Pro Vercelli: le interviste post partita

AVELLINO PRO VERCELLI INTERVISTE POST PARTITA / AVELLINO – Ancora collegati dallo stadio “Partenio” dove è da poco terminata Avellino-Pro Vercelli. Ecco tutti i commenti a caldo dei protagonisti al termine della gara odierna.

 

 

LE INTERVISTE POSTPARTITA DI AVELLINO-PRO VERCELLI

 

 

CLAUDIO FOSCARINI

Bisogna guardare la prestazione. Ci sono state due prestazioni diverse tra oggi e Sabato. Con la Ternana abbiamo perso per un tiro, però la prestazione c’era stata, oggi invece è stato diverso. Non si può perdere così, la squadra sotto certi aspetti è mancata, quindi non mi è piaciuto molto come siamo scesi in campo, anche perchè abbiamo concesso tanto ad una squadra che era in difficoltà. Noi questo lo sapevamo e non ne abbiamo approfittato, siamo stati anche poco propositivi soprattutto nella prima parte, quando abbiamo cercato di rimediare nel finale è stato troppo tardi. Questa è una lezione perchè per portare a casa un risultato positivo bisogna partire dal primo minuto con un certo atteggiamento e una certa mentalità, soprattutto in campi come questo. Per fare un certo tipo di risultato serve una prestazione più tonica, più vigorosa, poi in realtà un gol così ci ha frenato, ma questo non può essere usato come una giustificazione. Siamo stati timidi e per fare risultato su campi come questo servono molta più forza e molta più cattiveria. Sinceramente non rimpiango le scelte in questo momento, visto che comunque soprattutto a centrocampo avevamo giocatori che hanno dato fino a questo momento delle garanzie, che stavano bene muscolarmente. Poi se avessi avuto la sensazione di avere in mano la partita avrei potuto mettere un po’ più di qualità, ma non ce l’abbiamo mai avuta in mano: c’era bisogno di forza e corsa. Adesso abbiamo bisogno del supporto del pubblico, per sabato, siamo reduci da due prestazioni diverse, una convincente e l’altra sottotono, questa è la cosa che più mi fa arrabbiare: giocare così in Serie B significa non fare punti.

 

 

FRANCESCO ARDIZZONE

Gli episodi hanno girato a sfavore ma non siamo soddistatti della nostra prestazione. Abbiamo dimostrato di fare qualcosa di più anche in campi più difficili di questo. Bisogna tornare un attimino coi piedi per terra perché due vittorie non ci possono portare alle stelle. Dobbiamo avere equilibrio perché sabato c’è una partita importante.

Differenze con Salerno? E’ stata una prestazione negativa con un approccio sbagliato. Abbiamo concesso troppo e non dovevamo. Abbiamo sofferto e prima o poi il gol lo prendi. Non possiamo aspettare di prendere il gol per avere la reazione. Dobbiamo imporre il nostro gioco e oggi non ci siamo riusciti.

Cesena? Abbiamo la fortuna di giocare tra tre giorni. Possiamo rifarci immediatamente. Riposiamoci, ritroviamo le energie e anche l’atteggiamento avuto con Salernitana e Ternana. Dobbiamo chiudere questo capitolo e ripartire.

 

 

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Caldiero Terme 2-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...