Carlo Mammarella (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 marzo, 2016 10:05 |
by Carlo Felice Balduzzi
Pro Vercelli-Ascoli, le probabili formazioni.
PRO VERCELLI ASCOLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano poche ore al match tra Pro Vercelli e Ascoli. Alcuni ballottaggi per mister Foscarini, che comunque ha a disposizione l’intera rosa, pur con qualche acciacco. Dall’altra parte l’imprevedibile Mangia, capace di costruire venti formazioni diverse nelle ultime venti giornate. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di oggi.
PRO VERCELLI, DUBBIO COLY
Non sono escluse sorprese nella formazione titolare che verrà schierata da Foscarini. In difesa potrebbe rientrare Coly dal primo minuto, ma al momento Legati sembra favorito. Per il resto solito modulo, 3-5-2, e probabilmente soliti uomini, con l’unico dubbio a centrocampo tra Castiglia e Emmanuello, che ha dimostrato contro il Bari di essere particolarmente in forma.
ASCOLI, OUT DEL FABRO
Come già accennato, è parecchio difficile ipotizzare le formazioni ideate dal mister Devis Mangia. Out sicuri Del Fabro e Pecorini, non convocati, come modulo dovrebbe essere confermato il 3-5-2. A centrocampo Giorgi è in forte dubbio e quasi certamente non partirà titolare. In attacco partiranno probabilmente dal primo minuto Cacia e Petagna.
PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Bani, Budel, Legati; Germano, Castiglia, Rossi, Scavone, Mammarella; Beretta, Malonga. Allenatore: Foscarini
ASCOLI (3-5-2): Lanni; Canini, Milanovic, Mitrea; Almici, Bianchi, Addae, Benedicic, Jankto; Cacia, Petagna. Allenatore: Mangia