(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 luglio, 2016 19:07 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Alessandria, le interviste post-partita
PRO VERCELLI ALESSANDRIA INTERVISTE POST-PARTITA / BARDONECCHIA – Ancora collegati dallo stadio di Bardonecchia, vi riportiamo le dichiarazioni dei protagonisti al termine dell’amichevole Pro Vercelli-Alessandria, la seconda uscita stagionale per i ragazzi di mister Moreno Longo. Queste le dichiarazioni a caldo dei tesserati delle “Bianche Casacche”.
PRO VERCELLI-ALESSANDRIA, LE INTERVISTE POST-PARTITA
IVAN PROVEDEL
Abbiamo preso gol su un episodio, comunque abbiamo fatto una buona gara. Si inizia a vedere l’impronta di gioco che ci sta dando il mister. È solo l’inizio, ma la strada è sicuramente quella giusta. Fin da subito mi sono trovato bene con i nuovi compagni, siamo un gruppo compatto e l’ambientamento è stato facile: parte del merito va sicuramente ai ragazzi più esperti che ci hanno dato una grande mano.
ALESSANDRO BUDEL
Quello di oggi è stato un buon test, contro una squadra importante di Lega Pro che ha degli ottimi valori. È solo la seconda partita che giochiamo, abbiamo le gambe pesanti, ma comunque qualcosa si è visto: il mister ci chiede di giocare molto la palla a terra, e l’abbiamo fatto bene. I carichi di lavoro sono pesanti e non possiamo essere al top della condizione: l’importante, comunque, è che ad inizio stagione vengano fuori le idee che proviamo in allenamento. Continuiamo a lavorare al meglio, i risultati arriveranno.
MASSIMO VARINI
Può darsi che domani arrivi un centrocampista, ma al momento non è sicuramente Sestu. Abbiamo parlato con il Chievo Verona e il procuratore di Sestu: lui vorrebbe tre anni di contratto, perché ne ha ancora due con i Clivensi. Al momento è molto difficile che vada in porto.
Arriverà un centrocampista di struttura, ne abbiamo bisogno anche numericamente. Oggi con l’Alessandria abbiamo giocato veramente bene, sempre ben organizzati e un’ottima gestione della palla. Sprocati? Lui e Morra avevano un piccolo problemino, meglio non rischiarli in questo periodo. Vajushi? Ha un ascesso, ora deve incominciare la preparazione.