(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 luglio, 2016 19:46 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Pro Piacenza, le interviste post-partita
PRO VERCELLI PRO PIACENZA INTERVISTE POST PARTITA / PINEROLO – Ancora collegati dallo stadio di Pinerolo, vi riportiamo le dichiarazioni a caldo dei tesserati della Pro Vercelli al termine dell’amichevole contro la Pro Piacenza. Ecco le interviste.
PRO VERCELLI-PRO PIACENZA, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MORENO LONGO
Sono soddisfatto per la prestazione offerta oggi dai miei ragazzi: siamo nella fase più pesante della preparazione e i carichi di lavoro si fanno inevitabilmente sentire. Anche dal punto di vista tattico si iniziano a vedere quelle idee sulla quali lavoriamo duramente in settimana. Ora ci alleneremo ancora qualche giorno a Cantalupa e poi sabato, a Vercelli, affronteremo una doppia amichevole al “Piola” contro Giana Erminio e Casale: la scelta di disputare due gare nello stesso giorno è dovuta al fatto di poter dare maggior minutaggio a tutta la rosa, per avere i giocatori già a buon punto della condizione per l’esordio ufficiale del 7 agosto.
MATTIA MUSTACCHIO
Le fatiche della preparazione si fanno sentire in questo periodo, ma oggi abbiamo fatto ugualmente una buona gara contro la Pro Piacenza. L’intesa con i nuovi compagni di squadra migliora giorno dopo giorno, e i miglioramenti sono visibili a vista d’occhio. Ci faremo trovare pronti per l’esordio in Coppa Italia.
DANIELE ALTOBELLI
La trattativa per venire qui alla Pro Vercelli è stata molto veloce, in pochi giorni si è chiusa. Mi ero già allenato con il Frosinone e avevo preso parte anche alle amichevoli, quindi fisicamente sto abbastanza bene. Ho trovato un ottimo gruppo, i nuovi compagni mi hanno subito fatto un’ottima impressione. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di mettere in mostra le mie qualità.