News Soren Mussmann (Foto Ivan Benedetto)


Soren Mussmann (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 gennaio, 2017 12:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, il saluto di Mussmann: “I sei mesi più belli della mia vita”

PRO VERCELLI LETTERA DI SALUTO MUSSMANN / VERCELLI – Dopo la rescissione del contratto avvenuta negli scorsi giorni, il difensore danese Soren Mussmann ha voluto ringraziare la Pro Vercelli per l’esperienza vissuta in Italia e spiegare i motivi che l’hanno spinto a lasciare la bianca casacca. Queste le sue parole, pubblicate sulla propria pagina Facebook.

 

PRO VERCELLI, IL SALUTO DI SOREN MUSSMANN

“Lascio perché dopo i tanti infortuni patiti temo che il mio fisico non sia in grado di reggere il calcio ad alti livelli. E questo mi fa molto male… Era la mia prima volta in Italia, devo dire che mi sono trovato magnificamente: i 6 mesi più belli della mia vita. Questo grazie ad una squadra, staff, ambiente e tifosi eccezionali che mi hanno sempre sostenuto senza riserve. Un’esperienza professionale che mi ha arricchito tantissimo… Me ne vado triste, ma allo stesso tempo felice…”.

Questo, invece, il pensiero della Pro Vercelli. “Grande Soren, grazie a te per l’impegno e la professionalità oltre ad una rapida abilità nell’ambientarsi in una realtà completamente nuova. Ti auguriamo il meglio. Good luck!”.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...