Gianmario Comi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 1 dicembre, 2024 20:40 |
by Michele Balossino
Pro Patria-Pro Vercelli, le interviste post-partita
PRO PATRIA PRO VERCELLI INTERVISTE / BUSTO ARSIZIO – Ancora collegati dallo stadio “Carlo Speroni”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Patria-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
PRO PATRIA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MARCO BANCHINI
Stare dentro la partita è sempre molto importante: la squadra ha avuto un buon approccio alla gara, si è messa in maniera corta e aggressiva. Abbiamo vinto diverse seconde palle, è stata una partita che ci ha visti protagonisti di due situazioni pericolose nel primo tempo. La cosa che fa arrabbiare è aver subito gol su palla inattiva a inizio ripresa: ne avevamo parlato, è un aspetto su cui dovremo lavorare. La parte positiva è quella di aver avuto una reazione caratteriale. I ragazzi hanno tenuto bene il campo, il punto è meritato. Il calcio è psicologia, siamo in un momento complicato. Ora dobbiamo invertire la rotta.
GIANMARIO COMI
Il gol è stato importantissimo, perché abbiamo conquistato un punto fondamentale: altrimenti si sarebbe aperta una voragine anche con la Pro Patria. Diciamo che abbiamo limitato i danni, anche se è stata una partita molto particolare. All’inizio meritavamo noi di andare in vantaggio, poi abbiamo preso gol e rischiato di prendere il secondo. Ma siamo stati bravi a rimanere in partita e a trovare il gol del pareggio. Ci tengo a ringraziare Mister Paolo Cannavaro, Rolando Bianchi e Nicandro Vizoco, persone che ci hanno dato tantissimo. Diamo tutto per portare a casa questa salvezza.