(Foto F.C. Pro Vercelli)
Pubblicato il 14 giugno, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli, partito il City Camp: circa 70 iscritti
PRO VERCELLI VIA AL CITY CAMP / VERCELLI – Grande entusiasmo per l’inizio del “Pro Vercelli CITY CAMP”. Lunedì 13 giugno la campanella è suonata alle 8: consegna del materiale e del kit e poi via, tutti in campo. La società ha dato il benvenuto ai quasi 70 Baby Leoni (dai 2004 ai 2009) con il Direttore Generale Stefano Bordone e il Direttore Sportivo Massimo Varini.
Per due settimane i partecipanti saranno impegnati in campo per la parte dedicata al calcio, ma avranno modo di divertirsi con attività di vario genere stringendo nuove amicizie.
Lunedì 13 giugno “ospite illustre” è stato Massimiliano Scaglia, ex capitano delle Bianche Casacche e attuale responsabile del settore giovanile, mentre martedì 14 toccherà all’esterno ciglianese Umberto Germano.
Coordinati da Davide Poletto, saranno impegnati fino a venerdì 24 giugno gli istruttori Valeria Occhetta, Giacomo Massa, Simone Dellara, Matteo Angelino, Luca Robba e Matteo Franco. Hanno collaborato all’organizzazione dell’evento Stefano Murante, Vincenzo La Marca e Davide Bin.