Azione di gioco dei Pulcini 2° anno (Foto FC Pro Vercelli)
Pubblicato il 9 giugno, 2015 16:30 |
by Hervé Sacchi
Pulcini Pro Vercelli, giovedi inizia il trofeo Topolino
PULCINI PRO VERCELLI TROFEO TOPOLINO / VERCELLI – Un grande appuntamento di fine stagione attende i Pulcini della Pro Vercellli e i Giovanissimi Sperimentali. Giovedì prenderà il via la quarta edizione del Trofeo Topolino, torneo di livello internazionale dedicato alle categorie giovanili dagli Esordienti ai Piccoli Amici, passando anche per le categorie giovanili femminili.
TROFEO TOPOLINO: I NUMERI
Circa 3800 giovanissimi calciatori si sfideranno in Valle D’Aosta, nel più grande torneo europeo giovanile che – nell’arco di soli cinque giorni – riuscirà a mettere di fronte 256 squadre (provenienti da 9 regioni italiane e 8 federazioni estere) per un totale di 950 partite.
LA PRO VERCELLI AL TROFEO TOPOLINO
La società vercellese avrà due squadre in campo nella categoria Pulcini (1° e 2° anno). Pro Vercelli ‘Bianca’ e Pro Vercelli ‘Rossa’ saranno guidate dagli istruttori Luca Robba e Raffaele Fioretti.
I GIRONI
La Pro Vercelli ‘Bianca’, che giocherà le sue gare a Gressan (Ao), affronterà nel girone eliminatorio Grand Combin, Lomellina e CGC Aosta UNO. La Pro Vercelli ‘Rossa’, di scena a Courmayeur (Ao), affronterà Grand Paradis UNO, Banchette e Ausonia.