Altre news Davide Luppi dopo il gol al Frosinone (Foto Ivan Benedetto)


Davide Luppi dopo il gol al Frosinone (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 novembre, 2015 10:45 | by Michele Balossino

0

Verso Modena-Pro Vercelli, gli ex della partita

MODENA PRO VERCELLI EX DELLA PARTITA / VERCELLI – L’anticipo serale della tredicesima giornata del campionato di Serie B mette di fronte Modena e Pro Vercelli, in quello che dai protagonisti è stato definito un vero e proprio – anche se siamo solo a novembre – scontro diretto per la salvezza. Quella del “Braglia” sarà una sfida speciale per due giocatori, che in carriera hanno vestito entrambe le maglie: ecco di chi si tratta.

 

 

LUPPI, SEI MESI CON LA “BIANCA CASACCA”

Ex di turno, tra le fila del Modena, sarà l’attaccante classe ’90 Davide Luppi: il “Pirata”, infatti, dopo aver collezionato 19 presenze complessive nella prima parte della stagione 2014/2015 con il Modena, nel mercato di gennaio si trasferì alla Pro Vercelli, contribuendo alla salvezza della squadra grazie ai suoi 3 gol e ad un assist in 15 partite. In estate, Davide ha fatto rientro in Emilia-Romagna ed Hernan Crespo ha deciso di puntare sulle sue qualità: Luppi ha finora collezionato sei presenze, nelle quali, però, non è ancora riuscito a lasciare il segno.

 

BELTRAME, UNA STAGIONE CON I “CANARINI”

La carriera di Stefano Beltrame, attaccante biellese cresciuto nelle giovanili di Novara e Juventus, ha fatto tappa in Emilia-Romagna nella stagione 2014/2015 di Serie B: dopo l’esperienza di Bari nell’annata precedente, Stefano si trasferì a titolo temporaneo dalla Juventus al Modena, dove collezionò 23 presenze (20 in campionato e 3 in Tim Cup), segnando un gol al Palermo in Coppa Italia e fornendo due assist vincenti ai compagni. Rientrato a Torino dal prestito, Beltrame in estate è passato alla Pro Vercelli, dove con la “Bianca Casacca” è sceso in campo in 7 occasioni, per un totale di 230 minuti giocati.

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 1-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...