Ascoli-Pro Vercelli: il match report post partita
ASCOLI PRO VERCELLI MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – Chiudiamo la pagina dedicata ad Ascoli-Pro Vercelli con il match report post-partita. Andiamo a vedere come si sono comportate le squadre, nel riepilogo redatto da Panini Digital per Lega Serie B.
IL MATCH REPORT DI ASCOLI-PRO VERCELLI 0-1
I bianconeri hanno gestito il pallone per il 51% del tempo. La Pro Vercelli è stata tuttavia più pericolosa (34,5% contro il 24,7%), andando a tirare di più (3 conclusioni nello specchio su 9 totali) e beneficiando di 8 calci d’angolo. I bianchi hanno ottenuto una miglior statistica anche in termini di protezione dell’area e % di attacco alla porta.
I RECORDMEN
Mattia Bani, oltre a essere stato protagonista di un bel salvataggio in area di rigore nel finale di gara, è stato anche il giocatore ad aver recuperato il maggior numero di palloni. Umberto Germano è stato invece colui che ha trovato più passaggi dopo gli ascolani Canini e Antonini. Un po’ a sorpresa, risulta Kelvin Matute il calciatore che, tra le due squadre, ha provato più volte la conclusione (3).