
Alessandro Polidori (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 settembre, 2017 12:30 |
by Michele Balossino
Ascoli-Pro Vercelli, le probabili formazioni
ASCOLI PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Ascoli-Pro Vercelli. Mister Gianluca Grassadonia cerca i primi punti della stagione, dopo la sconfitta interna con il Frosinone. Fulvio Fiorin, invece, cerca il riscatto dopo il k.o. con il Cittadella. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.
ASCOLI, ASSENTE FAVILLI: IN ATTACCO GIOCA ROSSETI
Tornano a disposizione D’Urso e Varela, assenti nel match di Cittadella, così come Mignanelli, che ieri ha lavorato col resto del gruppo. Indisponibili Mengoni e Santini a causa dei rispettivi problemi fisici, Favilli, impegnato con la Nazionale Under 21 e Castellano per mancanza del visto di esecutività dalla Lega. In attacco, nel 42-3-1, spazio a Rosseti: titolare anche l’ex Pro Vercelli Baldini.
PRO VERCELLI, POLIDORI DAL 1′ MINUTO: RAICEVIC PARTE DALLA PANCHINA
Assenti Bergamelli, Rocca e Vivas, mister Grassadonia riproporrà il 3-5-2: in difesa, davanti a Nobile, sicuri Legati e Jidayi, con Bruno che insidia Konate per una maglia da titolare. A centrocampo Vives in regia, affiancato da Altobelli e Firenze. In attacco Polidori e Morra, favorito su Rovini: Raicevic partirà dalla panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Mogos, De Santis, Gigliotti, Florio; Addae, Buzzegoli; Varela, D’Urso, Baldini; Rosseti. All. Fiorin.
PRO VERCELLI (3-5-2): Nobile; Legati, Jidayi, Bruno; Berra, Altobelli, Vives, Firenze, Mammarella; Morra, Polidori. All. Grassadonia.