
Dario Migliaccio (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 settembre, 2016 23:19 |
by Michele Balossino
Benevento-Pro Vercelli, le interviste post-partita
BENEVENTO PRO VERCELLI INTERVISTE POST PARTITA / BENEVENTO – Ancora collegati dallo stadio “Ciro Vigorito”, vi riportiamo le voci dei tesserati della Pro Vercelli al termine della sfida con il Benevento. Ecco tutte le dichiarazioni del post-partita.
BENEVENTO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
DARIO MIGLIACCIO
Il nostro obiettivo era quello di giocare come abbiamo fatto nel corso del primo tempo. Quando il Benevento ha alzato i ritmi nella ripresa ci siamo adeguati con grande umiltà. Riteniamo che sia un punto importante contro una squadra in salute: dobbiamo lavorare ancora molto, ma è certo che per il morale questo pareggio è davvero importante.
MARCO BARONI
Nel primo tempo abbiamo interpretato male la gara perché siamo stati troppo attendisti. Le due punte non lavoravano molto bene ed è mancato qualcosa dalla parte di Ciciretti. Abbiamo fatto delle azioni in maniera sporadica e il rigore ci ha innervosito. Negli spogliatoi ho chiesto alla squadra una prestazione lucida e d’intensità. Come ho detto ci è mancato qualcosina in avanti, ma Cissé e Puscas non erano al massimo della forma: mi è piaciuto lo spirito della squadra.