News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 marzo, 2018 00:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Carpi-Pro Vercelli, le interviste post partita

CARPI PRO VERCELLI INTERVISTE / CARPI. Ancora collegati dallo stadio “Cabassi” vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Carpi-Pro Vercelli, posticipo della 31ma giornata: ecco tutte le interviste.

CARPI-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST PARTITA

MASSIMO SECONDO

E’ una partita difficilmente commentabile, in realtà abbiamo preso due gol su due errori individuali incredibili a questo livello. Nel primo tempo abbiamo concesso un gol imbarazzante. Nel secondo tempo abbiamo fatto 20 minuti buoni, poi è arrivato un altro gol incredibile e la partita è finita. E’ andata così, ci eravamo abituati bene a non perdere, non potevamo arrivare fino alla fine del campionato senza sconfitte. Complimenti al Carpi che ha fatto una buona partita, noi dobbiamo archiviare tutto e iniziare a pensare all’Avellino, dovremo assolutamente fare risultato. Adesso abbiamo Avellino e Foggia, poi dopo Foggia avremo qualche partita in casa in più. Le partite da qui alla fine sono  ancora tante, noi continuiamo a crederci: dobbiamo dimenticare in fretta e ripartire con una nuova serie positiva. Già con l’Avellino sarà una partita determinante, sono assolutamente fiducioso

GIANLUCA GRASSADONIA

Non abbiamo giocato un buon primo tempo, abbiamo preso un gol evitabile. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, nei primi venti minuti siamo riusciti a mettere in difficoltà il Carpi, poi abbiamo preso il secondo gol che ci ha tranciato le gambe. Dobbiamo rialzarci, sapevamo quali erano le armi del Carpi: siamo stati poco attenti e poco incisivi, non è stata la solita Pro Vercelli. Abbiamo ripetuto un po’ il primo tempo di Cesena. Non siamo riusciti a trovare il pareggio, il secondo gol è stato un errore importante che ha spianato la strada al Carpi.

ANTONIO CALABRO

La scelta di Sabbione è stata ponderata, sapevamo che sarebbe stato fondamentale e la partita di Pescara già lo aveva fatto capire. L’assenza di giocatori come Mbakogu si fa sentire, perchè sono campioni e non solo sul terreno di gioco, è una persona molto generosa ed intelligente che nell’economia del gioco di questa squadra è molto importanti. Voglio fare i complimenti alla squadra che oggi ha spalato il campo e ci ha permesso di giocare. Oggi era una partita molto importante e abbiamo messo in campo le qualità che ci hanno permesso di fare fin qui 44 punti. Se non si mettono in campo quelle caratteristiche è difficile fare punti. Se fossimo stati superficiali ed arroganti il risultato sicuramente non sarebbe stato quello. Io preferisco essere molto concreto, ma a mio parere oggi siamo stati anche belli. Noi siamo molto organizzati, sappiamo sempre cosa dobbiamo fare sia quando siamo in possesso che quando non lo siamo.

SIMONE GOZZI

Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ più fatica, loro comunque hanno trovato il gol nell’unica vera occasione che abbiamo concesso. Noi abbiamo avuto due palle gol e non siamo riusciti a concretizzarle. Nel secondo tempo siamo entrati con uno spirito diverso, cercando di imporre il nostro gioco, poi purtroppo abbiamo commesso il secondo errore e la partita è diventata ancora più dura. Oggi abbiamo fatto fatica a trovare spazio anche per merito degli avversari, dobbiamo però lavorare sulle disattenzioni: oggi ci hanno penalizzato gli errori individuali, non punto il dito contro nessuno e sono cose che capitano, ma adesso dobbiamo guardare avanti, la prossima sarà una partita fondamentale.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Vicenza 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...