(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 aprile, 2016 12:20 |
by Carlo Felice Balduzzi
Cesena-Pro Vercelli, arbitra Manganiello
CESENA PRO VERCELLI ARBITRO MANGANIELLO / VERCELLI. E’ stato diramato poco fa il comunicato relativo alle designazioni arbitrali per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B. Sarà il sig Gianluca Manganiello ad arbitrare Cesena-Pro Vercelli, posticipo in programma per Lunedì sera a partire dalle 20,30. Il fischietto di Pinerolo sarà assistito dai guardalinee Del Giovane e Tolfo, mentre il quarto uomo sarà Candeo. Andiamo a riepilogare tutti i precedenti di questo arbitro con i bianchi.
I PRECEDENTI DI MANGANIELLO CON LA PRO VERCELLI
Nessun precedente in gare ufficiali per l’arbitro piemontese con la Pro Vercelli. L’unico precedente riguarda un’amichevole, giocata il 17 Agosto 2013, di preparazione per l’ultima stagione giocata dalla Pro Vercelli in Lega Pro. Allo stadio Braglia di Modena, contro i canarini padroni di casa, allora in Serie B, i bianchi riuscirono a strappare un pareggio in rimonta. 2-2 il risultato finale, reti di Disabato e Erpen su rigore. Per ben tre volte, invece, Manganiello è stato quarto uomo al Piola: in questa stagione contro il Novara, l’anno scorso contro Bologna e Latina
I PRECEDENTI DELL’ARBITRO CON IL CESENA
Sono invece tre i precedenti di Manganiello con il Cesena. Una sconfitta contro l’Empoli nella stagione 2012/13, due vittorie: contro la Juve Stabia (2013/14) e contro il Cagliari nel corrente campionato.