(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 luglio, 2016 11:55 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli, UFFICIALE: Coly e Scavone al Parma
PRO VERCELLI COLY SCAVONE PARMA / VERCELLI – Mancava soltanto l’annuncio ufficiale, ora vi è anche quello. Come vi avevamo anticipato ieri, Mohamed Coly e Manuel Scavone lasciano la Pro Vercelli per sposare il nuovo progetto tecnico dell’ambizioso Parma, tornato quest’anno in Lega Pro e pronto a puntare subito al ritorno in Serie B. Coly, difensore senegalese classe ’84, se ne va dopo due stagioni ad alto livello alla Pro Vercelli, nelle quali ha collezionato 68 presenze, 3 reti e altrettanti assist; Scavone, invece, saluta dopo quattro stagioni, nelle quali ha vestito per 134 volte la bianca casacca, segnando 12 gol e fornendo 6 assist. Di seguito il comunicato ufficiale della società.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA PRO VERCELLI
Doppia operazione in uscita per la PRO VERCELLI che ha ceduto a titolo definitivo al Parma Calcio 1913 il difensore Mohamed Coly e il centrocampista Manuel Scavone.
La società ringrazia i due giocatori, leader dentro e fuori dal campo, per la professionalità e l’impegno dimostrati in questi anni augurando loro le migliori fortune con lo storico club ducale.