Pro Vercelli, campagna abbonamenti: partenza soft nonostante i prezzi vantaggiosi
PRO VERCELLI AGGIORNAMENTO CAMPAGNA ABBONAMENTI / VERCELLI – La F.C. Pro Vercelli 1892 – a 9 giorni dal lancio della nuova campagna – fornisce un primo aggiornamento sui dati.
Sono 500 gli abbonamenti sottoscritti: tale dato include sia i vecchi abbonati che hanno deciso di esercitare la prelazione sia i nuovi.
Ringraziando tutti coloro che hanno già dimostrato attaccamento, fedeltà e fiducia, il club auspica che il numero possa – già a breve – lievitare significatamente anche e soprattutto alla luce dei prezzi piuttosto vantaggiosi.
La società ricorda che la prelazione per i “vecchi” abbonati proseguirà fino al 5 agosto e che sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti nei punti autorizzati BestUnion e ai botteghini dello stadio in via Massaua (pacchetti Family, Veterani e nuove Tessere del Tifoso).
Di seguito i dati ufficiali, forniti dalla Lega B, riferiti agli abbonamenti sottoscritti dalla società nelle ultime tre stagioni:
2016/2017: 1650
2015/2016: 1792
2014/2015: 1800
Considerando che quella che scatterà il prossimo 25 agosto sarà la quarta stagione consecutiva in Serie B, i numeri delle tessere già sottoscritte non sono molto incoraggianti. Ma, visti anche i prezzi molto vantaggiosi scelti dalla società, l’auspicio è che nelle prossime settimane i tifosi corrano ad abbonarsi e che si possa superare il dato dello scorso campionato.