News Marco Banchini


Marco Banchini
Pubblicato il 23 gennaio, 2025 15:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Banchini in conferenza: “Servirà una partita da squadra”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA MARCO BANCHINI / VERCELLI – All’antivigilia della partita, Mister Marco Banchini è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match di Serie C contro il Padova.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER BANCHINI ALLA VIGILIA DEL PADOVA

Mister, che partita si aspetta contro il Padova? Il Padova sta facendo qualcosa d’incredibile, una marcia impressionante fatta di vittorie e pochi pareggi. Sono la squadra, dopo l’Atalanta U23, che tira in porta con più giocatori e hanno subito solo un gol su palla inattiva. Nel calcio, però, non c’è nulla di scontato: non è vero che non abbiamo nulla da perdere visto che, in caso di sconfitta, lasceremmo sul terreno di gioco tre punti importanti. Per fermare il Padova non serve solo fare la gara perfetta, ma andare oltre: questo è quanto chiedo sempre alla squadra. Bisogna provare a superare i propri limiti.

Bilancio della mia gestione? Il bilancio della mia gestione si farà a fine campionato, speriamo a obiettivo raggiunto. Stiamo migliorando e anche l’atteggiamento che si respira nell’ambiente prima di una trasferta come quella di Padova è un segnale di come la situazione sia migliorata. Ora servono i risultati, oltre alle prestazioni.

Indisponibili? Saranno assenti Carosso, Marchetti, Contaldo che ha rimediato un brutto infortunio, Rutigliano fermato dall’influenza e Comi, squalificato. Sono sicuro che, chi verrà chiamato in causa, si farà trovare pronto. Servirà giocare una partita da squadra.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Caldiero Terme 2-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...