Simone Emmanuello contro la Giana Erminio (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 ottobre, 2015 12:25 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli-Bari: le probabili formazioni
PRO VERCELLI BARI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Partita importante per Pro Vercelli e Bari questa sera. Le due formazioni si apprestano a tornare in campo. Non ci sono stati tanti giorni per recuperare dalle ultime fatiche. Mister Foscarini avrebbe voluto far rifiatare qualche suo giocatore, ma non se lo può permettere specie per una situazione di emergenza a centrocampo. Dall’altra parte, Davide Nicola deve sciogliere i dubbi in merito agli inserimenti in zona offensiva. Ma andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni di Pro Vercelli e Bari.
PRO VERCELLI, ARDIZZONE E SPROCATI SONO OUT
Con l’acciacco di Ardizzone, che non sembra recuperabile, a Foscarini restano solo altri due centrocampisti: Emmanuello e Luperini. Il primo resta favorito per affiancare Matute e Scavone. Un ballottaggio anche nel reparto offensivo, visto che al posto di Sprocati andrà uno tra Gatto e Mustacchio. La buona notizia è il recupero di Umberto Germano, che potrebbe anche far parte dei titolari se il tecnico trevigiano deciderà di rischiarlo dopo lo stop forzato di Pescara.
BARI, BOATENG O ROSINA DAVANTI?
Kingsley Boateng potrebbe essere la novità nel 4-3-3 di Davide Nicola. Il giovane esterno della Nazionale Under 21 azzurra ha buone chance di andare a occupare la casella destra del terzetto offensivo. Se la vedrà con Alessandro Rosina, che fin qui non ha fatto male. Chi ha deluso, invece, potrebbe comunque trovare una conferma in formazione: Maniero e Sansone, dovrebbero essere gli altri interpreti offensivi, con De Luca che partirebbe così dalla panchina. Conferme per la difesa già vista contro l’Entella. Possibili cambi a centrocampo, con Porcari che potrebbe agire davanti alla difesa, supportato da Defendi e Valiani.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-BARI
PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Legati, Coly, Scaglia; Matute, Emmanuello, Scavone; Gatto, Marchi, Di Roberto.
BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Defendi, Porcari, Valiani; Boateng, Maniero, Sansone.