(Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 8 dicembre, 2024 08:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Feralpisalò, le probabili formazioni
PRO VERCELLI FERALPISALÒ PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Feralpisalò. Mister Marco Banchini ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per ritrovare la vittoria in casa. Mister Aimo Diana, invece, cerca la vittoria per tenere il passo delle prime in classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, BANCHINI CONFERMA IL 3-5-2
Mister Banchini dovrebbe riconfermare il 3-5-2 visto con la Pro Patria: Rizzo in porta, con Clemente, Marchetti e De Marino in difesa. Pino e Iezzi sugli esterni, con Iotti, Louati e Contaldo in mediana. In attacco spazio alla coppia Bunino-Comi.
FERALPISALÒ, IN DIFESA OUT PILATI
Mister Vecchi non potrà contare su Pilati in difesa, squalificato. Nel 3-4-2-1, davanti a Rinaldi dovrebbero agire Rizzo, Pasini e Cabianca. Pietrelli e Boci sugli esterni, con Hergheligiu e Zennaro in mediana. Dubickas centravanti, con Cavuoti e Di Molfetta a supporto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (3-5-2): Rizzo; Clemente, Marchetti, De Marino; Pino, Iotti, Louati, Contaldo, Iezzi; Bunino, Comi. All. Banchini.
FERALPISALÒ (3-4-2-1): Rinaldi; Rizzo, Pasini, Cabianca; Pietrelli, Hergheligiu, Zennaro, Boci; Cavuoti, Di Molfetta; Dubickas. All. Diana.