News Mister Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)


Mister Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 ottobre, 2015 10:55 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Foscarini in conferenza: ‘Deve essere partita della svolta’

PRO VERCELLI CONFERENZA FOSCARINI PRE ASCOLI / VERCELLI – Mister Foscarini è intervenuto in conferenza stampa al termine della rifinitura pre Ascoli-Pro Vercelli. Ecco le parole dell’allenatore alla vigilia dell’undicesimo turno di campionato.

 

E’ un buongiorno? Non può sempre piovere… C’è fiducia, volontà di fare bene. Vedo positività. Questo è positivo, i ragazzi seguono. Di contrasto c’è rabbia, perché non si accetta questa situazione. Vogliamo uscirne, è pesante. La classifica non è bella. C’è un mix di sentimenti: da una parte vedi che lavori bene, la realtà va diversamente.

Scontro diretto, terza partita in otto giorni? Troviamo sempre avversari all’ultima spiaggia, o comunque mai tranquilli. Il Bari ha vissuto momenti poco tranquilli, ad Ascoli pure. Siamo destinati a soffrire. Al di là delle situazioni degli altri, guardo alla mia situazione. Abbiamo la necessità di cercare un risultato positivo. Spero sempre che il risultato determini il cambio di marcia. Cerchiamo “la partita”, una giornata che sia importante.

Turnover? Non lo so, qualcosa può cambiare qualcosa. Sto pensando al rientro di Castiglia, sto pensando di cambiare un po’ dietro e magari anche davanti. Non cambieremo 7-8 giocatori, questo sicuramente.

Infortuni? Stiamo migliorando. A parte Rossi che è lungodegente, c’è Sprocati che tornerà in gruppo nella settimana prossima. Scaglia è fuori. Ho apprezzato il gesto del campionato di seguire la squadra ad Ascoli. Un bell’esempio.

Che partita sarà? Tosta come sempre. Noi siamo alla ricerca della partita della svolta. Anche Ascoli si attende la partita della svolta, che chiuda una settimana di polemiche. Mi aspetto una partita tosta. Come sempre. Nello stesso tempo, ho fiducia che la squadra faccia passi in avanti. Ho intravisto un duplice volto della Pro, capace a tratti di guidare il gioco. Altre volte è magari più titubante nel secondo tempo. Dobbiamo completare la nostra opera. Ad Ascoli mi aspetto questi miglioramenti.

 

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...