News (Foto MagicaPRO.it)


(Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 1 giugno, 2016 12:26 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, la conferenza di Veterani e Torino Club “Castigliano”

CONFERNZA VETERANI PRO VERCELLI TORINO CLUB CASTIGLIANO / VERCELLI – Si è conclusa da pochissimo la conferenza stampa organizzata dall’Associazione Veterani Pro Vercelli e Torino Club “Eusebio Castigliano” di Vercelli. Queste le parole di Franco Balocco (presidente Associazione Veterani Pro Vercelli) e Manuela Cerruti (Torino Club “Eusebio Castigliano”), che hanno introdotto l’evento organizzato per il prossimo 7 giugno al Modo Hotel di Vercelli.

 

LA CONFERENZA STAMPA

FRANCO BALOCCO

“Si tratta di una serata dedicata allo scudetto 1976 del Torino e alla partita dello spareggio Pro Vercelli-Biellese disputato il 6 giugno 1971. Questa serata sarà a scopo benefico, dove parte dell’introito andrà all’Unione Nazionale Ciechi della sezionedi Vercelli. Si svolgerà al Modo Hotel con una cena a buffet, durante la quale verranno proiettati un paio di filmati per rivivere le emozioni della partita della Pro Vercelli e la partita decisiva del Torino per la conquista del tricolore. La serata sarà presentata da Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino. Saranno presenti anche diversi giocatori di quella Pro Vercelli”.

 

MANUELA CERRUTI

“Questa manifestazione è stata pensata dai Veterani, e noi siamo stati molto contenti di aderire a questa bella iniziativa. Tra gli ospiti potrebbero esserci Eraldo Pecci, Claudio Sala, Domenico Volpati, Zaccarelli, Fossati, Pallavicini, Antonio Pigino, Claudio Onofri e tanti altri. La serata è aperta a tutti, previa iscrizione, ed avrà un costo di 15 euro: iscrizioni entro sabato 4 giugno. Collaborare con l’Associazione Veterani è stato molto piacevole, l’augurio è che si possa organizzare altre manifestazioni in futuro”.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Padova-Pro Vercelli 1-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...