
Armando Vajushi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 settembre, 2017 14:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Salernitana, le probabili formazioni
PRO VERCELLI SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Salernitana. Mister Gianluca Grassadonia ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di carattere, per dare continuità ai risultati dopo il prezioso pareggio di Brescia. Alberto Bollini, invece, cerca punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.
PRO VERCELLI, AVANTI CON IL 4-3-2-1: OCCASIONE PER VAJUSHI
Confermato il 4-3-2-1, davanti a Marcone agiranno Legati e Bergamelli, con Berra e Mammarella terzini. A centrocampo Germano, Vives e Firenze, con Bifulco e Vajushi a supporto dell’unica punta: Raicevic, favorito su Polidori per una maglia da titolare. Ancora indisponibile Jidayi.
SALERNITANA, IN AVANTI GIOCA L’EX SPROCATI
Mister Bollini riproporrà il 4-3-3: in difesa agiranno Perico, Bernardini, Schiavi e Vitale. A centrocampo dubbio Della Rocca-Zito, con il primo favorito per completare il reparto insieme a Ricci e Minala. In avanti spazio all’ex Sprocati, che comporrà il tridente con Alex e Rossi: Bocalon partirà dalla panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Firenze; Bifulco, Vajushi; Raicevic. All. Grassadonia.
SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Perico, Bernardini, Schiavi, Vitale; Ricci, Della Rocca, Minala; Sprocati, Alex, Rossi. All. Bollini.