Mister Cristiano Scazzola in conferenza (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 1 maggio, 2015 12:02 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli, Scazzola in conferenza: ‘Tutto nelle nostre mani’
PRO VERCELLI SCAZZOLA CONFERENZA PRE CROTONE / VERCELLI – Giornata di vigilia per la Pro Vercelli che domani affronterà il Crotone. Dopo la seduta di rifinitura mattutina, mister Cristiano Scazzola ha parlato con i cronisti. Ecco cosa ha detto.
Non è una Partita come le altre? Sicuramente importantissima. Fare tre punti è di vitale importanza. Lo sappiamo. Speriamo di ripetere la prestazione col Latina, mettendo dentro le occasioni che abbiamo avuto. Poi stesso atteggiamento. Incontriamo una squadra come noi al di là che abbia due punti in più. Il destino è nelle nostre mani, non dobbiamo dipendere dagli altri. Dobbiamo migliorare nelle conclusioni, cercando di finalizzare un po’ di più.
Recuperi? Sicuramente di più. Tra squalificati e alcuni in grado di non giocare, avremo molti di più.
Di Roberto? Sta bene.
Germano? Un po’ meno bene.
Sarà una partita in cui non bisogna aver fretta? Sappiamo che dobbiamo vincere. Col Latina avremmo vinto. Bisogna fare il doppio degli altri. Abbiamo avuto le occasioni. Sfortunati, abbiamo anche sbagliato. Domani ciò che creeremo, cercheremo di concretizzarlo.
Crotone, gioca per il pari? Non penso. Gioca una partita difficile. Vengono in casa nostra per fare una buona partita. Noi dobbiamo fare la nostra. Abbiamo un giocatore che ha fatto tanti gol. Dobbiamo vincere questa partita, sapendo che anche vincendo non cambia niente. Dovremo fare punti anche dopo.