News Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)


Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 25 settembre, 2015 11:51 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Scazzola: ‘Rossi è recuperato’

PRO VERCELLI SCAZZOLA CONFERENZA PRE CROTONE / VERCELLI – Terminata da poco la rifinitura, mister Cristiano Scazzola è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

 

SCAZZOLA, LA CONFERENZA STAMPA PRE CROTONE

Turn-over a Brescia? Abbiamo ragionato tutti insieme. Sapevamo che potevamo avere delle difficoltà, abbiamo fatto errori che ci sono costati cari. Abbiamo comunque avuto più possesso e densità in area avversari. Quando giochi per vincere, crei e rischi. Non abbiamo trovato il gol, ma abbiamo avuto occasioni con Beretta, il palo di Sprocati, l’occasione all’ultimo. Cambiamo pagina, sarà sicuramente una partita importante. Contro un avversario in forma. Abbiamo fatto due giorni bene, siamo più freschi. E’ uno scontro diretto sulla carta, ma poi si vedrà avanti con la classifica. Ogni partita ha una storia a sé. Il Crotone ha due punti più di noi, abbiamo la possibilità di superarli.

Pro, sta bene? Stiamo bene. Abbiamo avuto giocatori che sono stati fermi per diverso tempo. Anche altre squadre non stavano benissimo. Anche Rossi è recuperato, ci vorrà un po’ prima che sia al top. Avremo anche qualcuno che farà la terza partita, magari pagherà qualcosa nel finale di gara. Anche Castiglia ha avuto una piccola distorsione alla caviglia, si è allenato questa mattina. Sarà un po’ stanco perché ha fatto due partite da novanta minuti.

Crotone? Squadra da prendere con le molle, con i pro e i contro di questa situazione. Dobbiamo essere bravi nell’uno contro uno. Nel pressare a tutto campo, può essere importante. Ottiene il meglio chi vince i due individuali.

Preoccupazione per la Pro che non ha segnato a Brescia? Sarei più preoccupato se non tirassimo in porta. Anche se avessimo vinto tutte le partite non saremmo comunque salvi matematicamente. Ci sono tante partite, dobbiamo viverne una per una. Tutte poi possono essere decise dagli episodi. In questo momento abbiamo fatto partite equilibrate, che si potevano perdere o vincere. Dobbiamo cercare di essere bravi nell’equilibrio di queste situazioni.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 1-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...