
Mattia Mustacchio (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 gennaio, 2016 10:10 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Spezia: le probabili formazioni
PRO VERCELLI SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Ancora poche ore separano dal match tra Pro Vercelli e Spezia. Sfida tra bianche casacche: i due club non condividono solamente il colore di maglia ma anche diverse assenze. Da una parte, mister Foscarini ha tre giocatori squalificati (Legati, Scavone e Filippini) mentre Di Carlo non può contare su Nené e Catellani. Andiamo a vedere però quali potrebbero essere le probabili formazioni di Pro Vercelli-Spezia, analizzando le singole situazioni.
PRO VERCELLI, MAMMARELLA AL DEBUTTO
Sarà subito in campo Carlo Mammarella: a 48 ore dal suo approdo a Vercelli, l’ex terzino del Lanciano verrà schierato nella sua posizione abituale, nella corsia sinistra. Rientrerà dal primo minuto Mattia Mustacchio che permetterà a Umberto Germano di riscalare a terzino. Ardizzone farà coppia a centrocampo con Luca Castiglia, mentre Marchi dovrebbe partire dal primo minuto.
SPEZIA, POSSIBILE PASSAGGIO AL 4-4-1-1
Di Carlo ha parlato di 4-3-3 in conferenza ma è probabile che a Vercelli giocherà con un 4-4-1-1. Non avendo a disposizione Catellani e Nené, si candida per una maglia da titolare Karim Rossi che potrebbe agire dietro a Calaiò. Ciurria e Situm sulle corsie esterne, occhio al dubbio Pulzetti con Misic e Canadjija che scalpitano per avere un posto in coppia con lo spagnolo Juande.
PRO VERCELLI-SPEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-2-3-1): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Mammarella; Ardizzone, Castiglia; Mustacchio, Rossi, Di Roberto; Marchi.
SPEZIA (4-4-1-1): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Ciurria, Pulzetti, Juande, Situm; Rossi; Calaiò