Pro Vercelli-Vicenza, il match report pre partita
PRO VERCELLI VICENZA MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI. Mancano ormai solamente poche ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Vicenza, match valido per la quindicesima giornata di campionato. Andiamo dunque a dare uno sguardo ai dati medi ottenuti dalle due squadre fin qui attraverso il solito match report offerto dalla Lega B.
PRO VERCELLI-VICENZA, IL MATCH REPORT PRE PARTITA
I numeri del report, ad un primo impatto, sembrano premiare leggermente la Pro Vercelli. I bianchi infatti in media hanno tirato più degli avversari, hanno mantenuto una maggior percentuale di passaggi riusciti e si sono comportati meglio sia nella protezione area che in materia di pericolosità. Leggermente meglio gli avversari, invece, come supremazia territoriale e attacco alla porta
I RECORDMEN
Mammarella è il giocatore che ha creato fino ad oggi più occasioni da gol, ben 19. Dietro di lui Galano (16) e Germano (13). Per quanto riguarda gli assist vincenti, invece, poker di giocatori a quota 2: Bani, Bellomo, La Mantia e Vita. Mustacchio è quello che ha tirato più volte, ben 35, mentre completano il podio Galano (25) e La Mantia (21). Per quanto riguarda le reti segnate, infine, La Mantia domina a quota 5, seguito da Mustacchio, Pucino e Signori a 2.