Mattia Mustacchio (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 ottobre, 2015 10:15 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli-Vicenza: le probabili formazioni
PRO VERCELLI VICENZA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano poche ore al match tra Pro Vercelli e Vicenza. Le due squadre si apprestano a tornare in campo. Chi lo farà per la prima volta oggi è mister Claudio Foscarini che si appresta a debuttare sulla panchina delle bianche casacche. Resta da capire quale potrà essere lo schieramento iniziale scelto dal tecnico bianco e dal suo collega biancorosso, Pasquale Marino.
PRO VERCELLI, CASTIGLIA E BANI IN DUBBIO FINO ALL’ULTIMO
In conferenza stampa non è stato sciolto del tutto il dilemma Bani. Meno ancora quello legato a Castiglia, giudicato al 50% da mister Foscarini. Il difensore dovrebbe farcela, confidiamo anche nel fatto che il centrocampista non voglia mancare al match contro la sua ex squadra e che quindi possa stringere i denti. Con i rientri di Scaglia e Coly in difesa, si va comunque verso la conferma del 4-3-3. Davanti, confermati Sprocati e Marchi, la novità potrebbe essere rappresentata da Mustacchio, in vantaggio su Di Roberto.
VICENZA, SAMPIRISI O EL HASNI A DESTRA
Le condizioni fisiche di Mario Sampirisi non permettono di capire se il terzino destro possa essere o meno della partita. Al suo posto sarebbe pronto El Hasni, che verrebbe dirottato a destra lasciando spazio al duo Rinaudo-Mantovani al centro della difesa. A centrocampo, l’unico ballottaggio è fra il giovane Modic e l’esperto Pazienza. In avanti, Raicevic ha accusato qualche problema ma sembra comunque poter partire titolare. Marino potrebbe abbandonare l’idea dell’attacco veloce con Gatto al centro. Possibile novità anche al centro: Urso è favorito rispetto a Modic e Pazienza.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-VICENZA
PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Scaglia; Ardizzone, Castiglia, Scavone; Mustacchio, Marchi, Sprocati.
VICENZA (4-3-3): Vigorito; El Hasni, Mantovani, Rinaudo, D’Elia; Gagliardini, Urso, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli.