Alessandro Budel (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 febbraio, 2016 10:15 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli-Virtus Entella: le probabili formazioni
PRO VERCELLI VIRTUS ENTELLA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Poche ore ci separano dal match tra Pro Vercelli e Virtus Entella. Le bianche casacche si preparano ad affrontare la formazione ligure senza due titolarissimi come Fausto Rossi e Mattia Bani. Mister Foscarini ha già pensato alle contromisure. Anche Aglietti deve fare i conti con l’assenza di Jadid e la condizione non certo ottimale di Caputo. Ma andiamo a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni di Pro Vercelli-Virtus Entella.
PRO VERCELLI, C’E’ BUDEL DALL’INIZIO
Uno spezzone col Brescia, novanta minuti da difensore centrale col Crotone. Alessandro Budel, oggi, dovrà occupare la casella lasciata vuota da Fausto Rossi, quella a lui più congeniale. Il centrocampista ex Brescia avrà il suo spazio per la prima da titolare anche al “Piola”. Servirà tutta la sua esperienza per gestire al meglio questa gara dalle grandi motivazioni. Coly sta bene – come affermato da mister Foscarini nella conferenza di vigilia – e sarà schierato al centro, a caccia di un suo personalissimo riscatto dopo essere stato espulso nella gara d’andata. Davanti si rivedono le “3M” (Mustacchio, Marchi, Malonga).
VIRTUS ENTELLA: PALERMO AL POSTO DI JADID
Formazione senza sorprese, almeno stando a quanto si dice alla vigilia. L’Entella dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 con l’innesto di Simone Palermo in regia al posto di Jadid. Recuperato Iacoponi, che andrà sulla destra, spazio dal 1′ anche all’attaccante ex Perugia Di Carmine. Non è al meglio invece Francesco Caputo, reduce da una contusione rimediata contro il Trapani 7 giorni fa. In avanti, oltre al già citato Di Carmine, andranno Costa Ferreira e Masucci.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA
PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Legati, Coly, Mammarella; Castiglia, Budel, Scavone; Mustacchio, Marchi, Malonga.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Palermo, Troiano; Costa Ferreira; Masucci, Di Carmine.