Serie B, i numeri di Perugia-Pro Vercelli
PERUGIA PRO VERCELLI NUMERI / VERCELLI – Prosegue la nostra rubrica legata all’analisi dei numeri e delle statistiche relative alla Pro Vercelli e all’avversario di turno, che per la 41° giornata di Serie B sarà il Perugia di Pierpaolo Bisoli. Ecco, dunque, alcuni dati interessanti legati alle due squadre e ai protagonisti che daranno vita al match del “Renato Curi”.
I NUMERI DI PERUGIA-PRO VERCELLI
0- Mister Bisoli non ha mai perso contro la Pro Vercelli: in tre precedenti ha ottenuto due vittorie ed un pareggio.
2- I precedenti tra la Pro Vercelli ed il Signor Fabio Maresca: entrambi risalgono alla stagione di Lega Pro 2011/2012.
3- Le volte in cui mister Foscarini ha sfidato il Perugia in Serie B: il tecnico dei “Leoni” è sempre uscito sconfitto.
6- I gol che fanno di Mattia Mustacchio il miglior marcatore della Pro Vercelli: precede Giacomo Beretta e Manuel Scavone, entrambi a quota 5.
9- I precedenti tra Claudio Foscarini e Pierpaolo Bisoli: il bilancio è di 4 pareggi, 2 vittorie per l’attuale tecnico della Pro Vercelli e 3 per il mister del Perugia.
11- Matteo Ardemagni è il capocannoniere stagionale del Perugia con 11 reti: precede Vittorio Parigini (4) e il trio Lorenzo Del Prete, Rodrigo Aguirre e Alexis Zapata, tutti a quota 3.
16- Le partite di campionato nelle quali la Pro Vercelli va regolarmente a segno: l’ultima partita in cui le “Bianche Casacche” hanno chiuso a reti bianche è quello con il Latina.
20- Le partite casalinghe stagionali del Perugia: lo score è di 8 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte, per una media di 1.55 punti ad incontro.