Renzo Candussio (Google)
Pubblicato il 10 settembre, 2015 12:11 |
by Hervé Sacchi
Spezia-Pro Vercelli: arbitra Candussio
SPEZIA PRO VERCELLI ARBITRO CANDUSSIO / VERCELLI – Sarà il signor Renzo Candussio l’arbitro di Spezia-Pro Vercelli, seconda giornata del campionato di Serie B 2015-16. Il fischietto della sezione arbitrale di Cervignano del Friuli sarà coadiuvato dai signori Bindoni e Baccini. Il quarto uomo sarà il signor Giovani. Andiamo a vedere i precedenti della Pro Vercelli con il signor Candussio.
PRO VERCELLI, I PRECEDENTI CON CANDUSSIO
In passato Candussio ha arbitrato in due occasioni la Pro Vercelli, anche se i risultati – come stiamo per andare a vedere – sono stati negativi. Il precedente più recente è Bologna-Pro Vercelli 3-0, match della vigilia dello scorso Natale. Più indietro, il fischietto friulano ha arbitrato la Pro nel derby d’andata contro il Novara, perso dalle bianche casacche 2-0.
SPEZIA, NEL 2014-15 MAI VINCENTE CON CANDUSSIO
Anche i bianchi liguri non hanno dei bei ricordi con Candussio in merito alla scorsa stagione. Lo Spezia ha incontrato il direttore di gara in tre occasioni nella stagione 2014-15 con un bilancio di una sconfitta (Spezia-Carpi 1-2) e due pareggi (contro Frosinone, in trasferta, e Pescara in casa).