Vicenza-Pro Vercelli, le probabili formazioni
VICENZA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Vicenza-Pro Vercelli. Mister Moreno Longo ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di carattere, per dare continuità ai risultati dopo i 17 punti nelle ultime nove partite. Pierpaolo Bisoli, invece, cerca punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
VICENZA, IN ATTACCO GIOCA EBAGUA
Assente Gucher per squalifica, mister Bisoli proporrà a centrocampo il trio Rizzo, Urso, Signori; in difesa sono da valutare le condizioni di Pucino e D’Elia, mentre in attacco è certo di una maglia da titolare l’ex Giulio Ebagua: ai suoi fianchi agiranno De Luca e Vita. Partirà dalla panchina Giacomelli.
PRO VERCELLI, OUT EMMANUELLO PER SQUALIFICA: GIOCA ALTOBELLI
Oltre agli infortunati Mammarella, La Mantia e Vajushi, mister Moreno Longo dovrà fare a meno di Emmanuello, squalificato: al suo posto dovrebbe giocare Altobelli, in vantaggio su Castiglia per una maglia da titolare. Chiavi del centrocampo affidate, come sempre, a Vives, mentre in attacco agiranno Aramu e Bianchi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VICENZA (4-3-3): Vigorito; Pucino, Esposito, Adejo, D’Elia; Rizzo, Urso, Signori; Vita, Ebagua, De Luca. All. Bisoli.
PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Berra, Palazzi, Vives, Altobelli, Eguelfi; Aramu, Bianchi. All. Longo.