Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 agosto, 2015 11:56 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli, Scazzola in conferenza: ‘Ci teniamo a vincere’
PRO VERCELLI SCAZZOLA CONFERENZA PRE ALESSANDRIA / VERCELLI – Prima conferenza stampa prepartita per mister Cristiano Scazzola. Il tecnico della Pro Vercelli, dopo la rifinitura di oggi, ha parlato davanti ai cronisti. Ecco cosa ha detto alla vigilia del match di Tim Cup contro l’Alessandria.
CRISTIANO SCAZZOLA ALLA VIGLIA DI PRO VERCELLI-ALESSANDRIA
Come stanno i ragazzi? Abbiamo Beretta e Gatto, e altri ragazzi arrivati da poco che non sono pronti. Bunino ha svolto oggi il primo allenamento dopo 12 giorni ma è convocabile. Beltrame era fermo da marzo. In determinati ruoli siamo in pochi. Scavone? Mal di schiena oggi, non si è allenato.
Domani partita importante? Come tutte le partite ufficiali ci teniamo. Non è una partita di campionato – e quindi non possiamo dire che ce ne saranno altre 41 davanti – e dunque dobbiamo provare a vincere per passare il turno. Non siamo pronti come lo potremmo essere alla prima. Questa cosa però vale per noi e anche per i nostri avversari. Pensiamo in casa nostra. Ci siamo preparati per arrivare un po’ meglio rispetto alle ultime amichevoli. Ci teniamo a passare il turno, ci tiene la gente che ci verrà a vedere.
Che tipo di partita ti aspetti? Hanno fatto una formazione per vincere la Lega Pro. Al momento l’Alessandria è la candidata numero uno. Abbiamo rispetto per loro. Abbiamo rispetto di tutti, anche del Bari, del Cesena, del Pescara. Noi giocheremo alla nostra maniera, anche se abbiamo giocatori fuori ruolo e alcuni indietro di condizione. Il nostro obiettivo è passare il turno.