Pubblicato il 11 agosto, 2015 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di mercato del 10 agosto
TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 10 AGOSTO / VERCELLI – Si è aperta una nuova settimana di calciomercato e le società di Serie B si sono subito rese protagoniste di operazioni ufficiali e tante trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto successo nella giornata di ieri, lunedì 10 agosto 2015.
GLI AFFARI UFFICIALI DEL 10 AGOSTO
La telenovela dell’estate è finalmente finita: dopo un lungo tira e molla, Camillo Ciano è un nuovo giocatore del Cesena; il talentuoso attaccante arriva in Emilia-Romagna a titolo definitivo dal Crotone. Il Trapani, invece, ha ceduto Gianluigi Salvato: il difensore passa a titolo temporaneo al Fano, formazione che milita in Serie D.
TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA
La Ternana cerca un centrocampista e, nelle ultime ore, insiste con la Lazio per Enrico Zampa: il giocatore, che piace a molte squadre di Serie B, potrebbe arrivare a Terni a titolo definitivo. Il Latina è interessato all’esperto portiere Alberto Pomini, in uscita dal Sassuolo: ma sul giocatore bisogna registrare anche l’interesse della Ternana. Diego Farias lascerà il Cagliari: l’attaccante ha manifestato la volontà di cambiare aria e, nei prossimi giorni, si saprà qualcosa in più sulla sua nuova destinazione, molto probabilmente in Serie A. La Salernitana ha praticamente definito l’arrivo di Riccardo Maniero dal Catania: l’attaccante sarà annunciato nelle prossime ore. Valerio Nava, difensore classe ’94 dell’Atalanta, piace molto al Como, mentre il Bari ha messo nel mirino Mario Pugliese, mezz’ala classe 1996 del Carpi: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.