Pubblicato il 18 settembre, 2015 16:30 |
by Hervé Sacchi
Latina, i convocati per la Pro Vercelli
LATINA CONVOCATI PRO VERCELLI CONFERENZA IULIANO / VERCELLI – Nella giornata di oggi anche mister Mark Iuliano ha parlato dell’imminente match tra il suo Latina e la Pro Vercelli. Proprio in apertura di conferenza, il tecnico ha parlato della formazione di mister Scazzola: “Ottima squadra, collaudata e che fa di necessità virtù. Sono compatti – riporta TuttoLatina.com – hanno buoni giocatori e il resto della squadra lavora in funzione di questi. E’ ben allenata, un punto di forza sono i calci piazzati, battitore e molti giocatori sono lì da un po’ di tempo. Sono molto facilitati a dettare ai nuovi le specialità su cui sono pronti”. Iuliano ha ricordato anche il precedente dello scorso aprile: “E’ una squadra alla nostra portata, se l’affrontiamo con le nostre armi: abnegazione, ritmo e intelligenza. Sta tutto più che all’avversario, che conoscono bene perché li sto martellando di video e report. Il “nemico” va conosciuto, devono essere preparati. Abbiamo le nostre mosse, i nostri giocatori e il nostro sistema. Penso che dipenda, come dirà anche il loro allenatore, da noi. Se interpretiamo il nostro calcio al massimo, a livello tecnico, fisico e mentale, ce la giochiamo con tutti. Stiamo completando la preparazione fisica, non ho tutti i giocatori allo stesso livello. Se siamo concentrati, siamo di ottimo livello. Quello è l’unico dubbio che non ho: so di avere una buona squadra e un ottimo gruppo di persone e ragazzi”.
I CONVOCATI DI IULIANO PER LA PRO VERCELLI
Come si apprende dal sito ufficiale del Latina Calcio, Iuliano non avrà a disposizione due giocatori: oltre allo squalificato Calderoni, la cui squalifica è stata ridotta di una sola giornata – mancherà anche un altro difensore centrale, ovvero il numero 23 Riccardo Brosco. Iuliano ha convocato 22 giocatori per la trasferta di Vercelli.
I CONVOCATI – Di Gennaro, Farelli, De Lucia, Ammari, Acosty, Bandinelli, Regoli, Bruscagin, Corvia, Dellafiore, Dumitru, Esposito, Jefferson, Marchionni, Mbaye, Minala, Moretti, Olivera, Paponi, Scaglia, Schiattarella, Talamo