Mohamed Coly (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 settembre, 2015 12:30 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli-Crotone 0-2: il match report post partita
PRO VERCELLI CROTONE MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – Torniamo sulla partita di sabato tra Pro Vercelli e Crotone per andare ad analizzare i numeri e le principali statistiche nel match report pubblicato dalla Lega B.
IL MATCH REPORT DI PRO VERCELLI-CROTONE 0-2
Risultato bugiardo. Così dicono i numeri, che vedono la Pro Vercelli avere il miglior dato in quasi tutte le voci in oggetto, dal possesso palla (53%) alla supremazia territoriale (9’24” contro i 6’56” del Crotone). Bianche casacche migliori in termini di protezione dell’area e percentuale di attacchi alla porta. I rossoblu calabresi hanno invece tirato più nello specchio (6 tiri contro i 4 della Pro, entrambe le squadre hanno totalizzato 11 tiri totali) e avuto una percentuale di pericolosità maggiore negli attacchi (54% contro 35%).
I RECORDMEN DEL MATCH
Legati e Coly hanno recuperato più palloni (35 e 33 rispettivamente). Tra i giocatori che hanno effettuato più passaggi riusciti figurano Coly, Scaglia e Germano. Budimir, Scaglia e Marchi quelli che hanno più volte cercato la conclusione (3 tiri a testa).