Umberto Germano contro il Bari (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 ottobre, 2015 17:30 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli-Bari: il match report postpartita
PRO VERCELLI BARI MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – Chiudiamo la pagina dedicata alla gara tra Pro Vercelli e Bari, andando ad analizzare i dati relativi alla gara di ieri attraverso il match report postpartita.
IL MATCH REPORT POSTPARTITA DI PRO VERCELLI-BARI
A livello di numeri, la Pro Vercelli si è dimostrata superiore al Bari. Al 52% di possesso palla delle bianche casacche, fanno seguito un miglior dato in termini di palle giocate (582 vs 516) e precisione dei passaggi (60,9 vs 56,5%). Maggiore anche la supremazia territoriale degli uomini di Foscarini (9’09” contro 7’05”). Equilibrio in termini di protezione dell’area e attacchi alla porta. I pugliesi hanno mostrato una maggiore pericolosità (indice del 39,2% sugli attacchi, contro 28% della Pro).
I RECORDMEN
Donkor (Bari) è il giocatore ad aver recuperato più palloni (32) davanti a Coly (24). Umberto Germano è invece colui che ha trovato il maggior numero di passaggi (50). Emmanuello e Di Roberto, tra i giocatori della Pro Vercelli, sono coloro che hanno tentato più volte la conclusione.