(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 ottobre, 2015 15:00 |
by Hervé Sacchi
Ascoli-Pro Vercelli: il match report prepartita
ASCOLI PRO VERCELLI MATCH REPORT PREPARTITA / VERCELLI – Si avvicina la gara tra Ascoli e Pro Vercelli. Le due squadre non vantano una buona posizione di classifica. Nel recente periodo diverse sconfitte hanno caratterizzato il rendimento delle bianche casacche e dei bianconeri marchigiani. Andiamo a vedere però che tipo di squadre si vanno ad affrontare, a livello di numeri, attraverso il match report prepartita.
IL MATCH REPORT PREPARTITA DI ASCOLI-PRO VERCELLI
Le bianche casacche hanno mantenuto per maggior tempo il pallone (51%) e, complessivamente, giocano più palloni dell’Ascoli. Positivi anche i numeri in termini di protezione dell’area. Tuttavia, attenzione ai bianconeri che risultano essere più pericolosi (indice 39,5% degli attacchi contro il 34,7% della Pro). Maggiore anche il numero di conclusioni tentate (4/10 nello specchio della porta).
I RECORDMEN
Due centrocampisti fra i migliori marcatori: da una parte Luca Castiglia e dall’altra Luigi Giorgi, entrambi a quota 3 segnature in stagione. Ettore Marchi è invece il giocatore che ha tirato di più (27) mentre Scaglia e Di Roberto sono coloro che hanno cercato di servire il maggior numero di assist.