Cristian Bunino contro il Pescara (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 5 novembre, 2015 18:40 |
by Hervé Sacchi
Livorno, Bunino in dubbio per la gara da ex
PRO VERCELLI BUNINO EX INFORTUNATO LIVORNO / VERCELLI – Una partita importante, dai sapori particolari quella che vivrà Cristian Bunino sabato alle ore 15. L’attaccante classe 1996 del Livorno ha svolto gran parte della trafila giovanile nella Pro Vercelli, arrivando ad esordire in prima squadra già nel lontano 2013, in Cesena-Pro Vercelli 1-1, ultima gara della stagione 2012-13. Bunino ha bruciato le tappe, venendo arruolato in pianta stabile anche nel corso della scorsa annata, conclusa con quattro presenze. Quattro sono anche le partite che ha già disputato con la maglia del Livorno, squadra che lo preso in prestito dalla Juventus nel corso della scorsa estate.
Bunino ha lasciato a Vercelli in estate e si prepara a tornare. Ma non è detto che possa essere in campo. Il giocatore è reduce da un piccolo infortunio occorso in Nazionale. Nulla di grave, ma rischia di non essere al top per la gara contro la Pro Vercelli. Un bene da una parte, un rammarico dall’altra.
L’augurio di tutti, a prescindere dalla sua presenza nel match tra Pro Vercelli e Livorno, è che il giovane calciatore possa continuare la sua carriera centrando grandi obiettivi, sapendo che ovunque andrà porterà la Pro nel cuore.