Mattia Mustacchio (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 novembre, 2015 10:00 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli-Livorno, le probabili formazioni
PRO VERCELLI LIVORNO PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – A poche ore dal match, Pro Vercelli e Livorno arrivano alla gara con pochi ballottaggi e tante certezze, anche se le situazioni in termini di rosa sono contrastanti: le bianche casacche continuano ad avere problemi di formazione, complici infortuni pesanti specie a centrocampo. Dall’altra parte, gli amaranto hanno solo due giocatori out: Vajushi e Bunino. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni di Pro Vercelli e Livorno.
PRO VERCELLI, TORNA EMMANUELLO DAL 1′
Simone Emmanuello sarà, come in occasione della gara col Bari, il riferimento a centrocampo. Davanti alla difesa, il centrocampista classe 1994 dovrà impostare la manovra. Nell’occasione verrà supportato da Matute e Scavone, mentre Luperini sarà l’unico centrocampista presente in panchina a disposizione di mister Foscarini. Conferme per diversi giocatori, fra cui Mattia Bani e Lorenzo Filippini. Fiducia anche a Mattia Mustacchio la cui condizione è in evidente crescita e, anche da Ascoli, ha fornito un’ottima prestazione in entrambe le fasi di gioco.
LIVORNO, UN BALLOTTAGGIO PER PANUCCI
Mister Panucci ha detto chiaramente che Fedato non giocherà dal primo minuto. Dunque conferma per Aramu nel terzetto – completato da Pasquato e Jelenic – che agirà alle spalle di Vantaggiato. L’unico ballottaggio sembra essere riferito al ruolo di terzino mancino: Lambrughi contende una maglia a Gasbarro. Per il resto, conferme per Vergara in difesa con Ceccherini. Avanti con la coppia Luci-Schiavone a dare supporto ai due reparti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-LIVORNO
PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Filippini; Matute, Emmanuello, Scavone; Mustacchio, Marchi, Di Roberto.
LIVORNO (4-2-3-1): Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Luci, Schiavone; Aramu, Pasquato, Jelenic; Vantaggiato.