Pubblicato il 4 dicembre, 2015 12:04 |
by Hervé Sacchi
Ternana, i convocati per Vercelli: assenti Signorelli e Coppola
TERNANA CONVOCATI VERCELLI CONFERENZA BREDA / VERCELLI – E’ terminato da poco l’ultimo allenamento della Ternana che, a breve, inizierà la trasferta alla volta di Vercelli. In mattinata, la formazione rossoverde ha svolto la rifinitura, al termine della quale sono stati convocati 20 giocatori. Assenti i centrocampisti Signorelli e Coppola, oltre all’attaccante Dugandzic.
I CONVOCATI DELLA TERNANA PER LA PRO VERCELLI
Di seguito l’elenco dei giocatori chiamati da Breda.
Portieri: Mazzoni, Sala.
Difensori: Gonzalez, Vitale, Masi, Valjent, Janse, Meccariello, Zanon.
Centrocampisti: Belloni, Busellato, Dianda, Palumbo, Furlan, Grossi, Zampa.
Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Gondo, Falletti.
LA CONFERENZA DI BREDA
Il tecnico della Ternana ha parlato alla vigilia del match che metterà di fronte le Fere alle bianche casacche. Il tecnico, oltre ad aver snocciolato l’elenco degli infortunati, ha parlato anche della possibile formazione in campo allo stadio “Piola”: “Busellato-Zampa – riporta TernanaNews.com – come coppia di centrali sta dando buoni risultati: domani sarà importante dare continuità di risultati contro una squadra forte, in un campo particolare. Il triangolo di centrocampo lo giriamo spesso, va letto anche in base all’avversario. Davanti facciamo diverse prove con Ceravolo e Avenatti. La Pro Vercelli gioca molto sulle fasce, crossa molto: bisongerà stare attenti. Bisogna avere più varietà possibile, più armi possibili a disposizione. Bisognerà giocare di abilità, in ripartenza. Domani sarà una partita che pesa, vogliamo fare bene a tutti i costi”.
Breda ha anche parlato dellla Pro Vercelli: “Il loro campo stretto favorisce i contropiedi, nostri ma anche loro. La nostra idea di gioco è quella di andare a crossare il prima possibile, ma poi dipende sempre dalle situazioni”.