Pubblicato il 2 febbraio, 2016 18:30 |
by Hervé Sacchi
GIUDICE SPORTIVO – Il comunicato dopo la 24a giornata
GIUDICE SPORTIVO COMUNICATO 24 GIORNATA / VERCELLI – Come già anticipato nella giornata di ieri sono due i giocatori del Brescia che salteranno il match contro la Pro Vercelli: si tratta di Alessandro Martinelli e Racine Coly. Il primo ha rimediato una squalifica di due giornate mentre il terzino salterà una sola gara. La Pro Vercelli non avrà squalificati ma nell’elenco viene segnalato che Mattia Bani entra nell’elenco dei diffidati: alla prossima ammonizione salterà il match seguente.
Di seguito l’elenco degli squalificati per un turno dopo la 24a giornata: Bessa (Como), Coly (Brescia), Bianchi (Ascoli), Gabionetta (Salernitana), Galano (Vicenza), Jankto (Ascoli), Provedel (Modena), Sbaffo (Avellino), Vicari (Novara), Campagnaro (Pescara), Di Cesare (Bari), Mbaye (Latina), Munari (Cagliari), Paghera (Lanciano).
Il giudice sportivo, tra i club multati, ha sanzionato il Latina con un’ammenda di 2000 euro per “aver omesso di intervenire, nonostante i solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco”.