(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 marzo, 2016 10:30 |
by Carlo Felice Balduzzi
Pro Vercelli-Ascoli, il match report post partita
SERIE B PRO VERCELLI ASCOLI MATCH REPORT / VERCELLI. Avrebbe forse meritato qualcosa in più la Pro Vercelli nel match pareggiato sabato allo stadio Silvio Piola contro l’Ascoli. Andiamo ad analizzare i numeri della partita con il supporto del Match Report fornito dalla Lega di Serie B.
PRO VERCELLI-ASCOLI, IL MATCH REPORT
La Pro Vercelli domina nella maggior parte delle statistiche, in particolar modo in virtù della buona prestazione fornita nel primo tempo. La supremazia totale per quanto riguarda possesso palla, angoli e tiri non lascia spazio a dubbi: sono stati i bianchi a fare la partita. L’Ascoli, tuttavia, si è difeso bene e con ordine, proteggendo bene la propria area di rigore.
I RECORDMEN
Dominio Pro Vercelli anche per quanto riguarda i recordmen. Legati ha recuperato ben 40 palloni, superando di gran lunga gli altri concorrenti. Per quanto riguarda i passaggi riusciti, troviamo quattro vercellesi nelle prime quattro posizioni, nell’ordine Budel, Rossi, Bani e Mammarella. Anche per quanto riguarda i tiri ci sono quattro vercellesi, con Beretta (3) che precede Castiglia, Marchi e Rossi (2).