Pubblicato il 16 aprile, 2016 10:00 |
by Carlo Felice Balduzzi
Pro Vercelli-Salernitana, le probabili formazioni
PRO VERCELLI SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI. A poche ore da Pro Vercelli-Salernitana, sono ancora diverse le incertezze che riguardano le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto nel match del Piola. Foscarini e Menichini, infatti, dovranno fare i conti con assenze e acciacchi, che rendono difficile ipotizzare i titolari.
PRO VERCELLI, CINQUE ASSENZE
Come annunciato da Foscarini, non saranno del match Rossi, Redolfi, Emmanuello, Bani e Gatto. Possibile chance dal primo minuto, dunque, per Ardizzone. Per il resto non si prevedono grosse novità, in attacco Malonga parte favorito su Beretta.
SALERNITANA, RONALDO DAL PRIMO MINUTO
Grossi grattacapi per mister Menichini soprattutto nel reparto difensivo, dove mancheranno Bernardini e Ceccarelli. Spazio dunque ad Empereur e Badagur. Con Moro squalificato e Bovo non al meglio, a centrocampo potrebbe essere data un’occasione a Ronaldo, indimenticato ex di turno. Se il tecnico amaranto opterà per un 4-3-1-2 a centrocampo il brasiliano sarà affiancato da Ikonomidis e Nalini, con Odjer più avanti, se invece sarà 4-4-2 agiranno Zito e Gatto sugli esterni, con Odjer interno. In attacco confermatissimi Coda e Donnarumma, 23 reti in due
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Coly, Budel, Legati; Germano, Ardizzone, Castiglia, Scavone, Mammarella; Malonga, Marchi.
SALERNITANA (4-4-2): Terracciano, Colombo, Empereur, Badagur, Rossi; Zito, Ronaldo, Odjer, Gatto; Coda, Donnarumma.