Pro Vercelli-Trapani (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 maggio, 2016 16:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Trapani, il match report post-partita
PRO VERCELLI TRAPANI MATCH REPORT / VERCELLI – Chiudiamo la parentesi legata a Pro Vercelli-Trapani analizzando i numeri forniti dalla Lega B attraverso il match report post-partita. Ecco i dati più significativi.
PRO VERCELLI-TRAPANI 1-1, IL MATCH REPORT
I numeri del match dimostrano la superiorità dei ragazzi di mister Claudio Foscarini sul Trapani, anche se le “Bianche Casacche” non sono riuscite a portare a casa l’intera posta in palio. La Pro Vercelli è stata migliore nel possesso palla (53% a 47%), nei tiri verso la porta (16 a 5), nelle palle giocate (556 a 520), nella pericolosità e nella supremazia territoriale.
I RECORDMEN
Carlo Mammarella è il giocatore ad aver completato il maggior numero di passaggi (62), davanti a Matteo Scozzarella (45), Fausto Rossi (41) e Filippo Berra (36). La classifica delle palle recuperate, invece, vede in testa Luca Pagliarulo (25), che precede Filippo Berra (23), Mohamed Coly (22) e Mirko Eramo (20). Infine, per quanto riguarda i tiri, guidano Dominique Malonga ed Ettore Marchi a quota 4, davanti a Luca Castiglia (3) e Alessandro Budel (2).