Serie B calciomercato



Pubblicato il 3 luglio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, i movimenti di calciomercato del 2 luglio

SERIE B CALCIOMERCATO 2 LUGLIO / VERCELLI – Giornata abbastanza tranquilla dal punto di vista del calciomercato quella di sabato 2 luglio, anche se alcune ufficialità e voci di interessanti trattative non sono mancate. Dunque, riepiloghiamo brevemente quanto accaduto ieri in Serie B.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo del Cesena, che dal Trapani si è assicurato il difensore centrale Romano Perticone: il classe ’86 arriva a titolo definitivo e ha firmato un accordo annuale. L’Avellino ha ufficializzato l’arrivo dall’Inter di Niccolò Belloni: l’esterno offensivo, ex Pro Vercelli, arriva in prestito con diritto di riscatto; gli Irpini, inoltre, hanno prelevato a titolo definitivo dalla Correggese l’esterno classe ’92 Idrissa Camara. La Virtus Entella, invece, si è assicurata le prestazioni sportive di Joel Baraye, che arriva dal Brescia.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 2 LUGLIO

Scatenata la Salernitana: praticamente chiuso l’arrivo di Armin Bacinovic dalla Virtus Lanciano, i Granata sarebbero vicini anche a Gianni Munari del Cagliari e Luigi Vitale della Ternana. Il Perugia ha chiesto al Torino il prestito di Marco Chiosa, centrale difensivo classe ’93: l’affare potrebbe essere ufficializzato la prossima settimana. Scambio in vista tra Hellas Verona e Modena: a rinforzare gli Scaligeri andrà Davide Luppi, ex Pro Vercelli, mentre il percorso inverso lo farà il centrocampista Alimeyaw Salifu. Il Carpi vuole Andrea Catellani dello Spezia: ma sull’attaccante si registra anche il forte interesse della Spal. Per rinforzare l’attacco, il Trapani ha individuato in Andrea Ferretti l’uomo giusto: il centravanti attualmente milita in Lega Pro con la maglia del Pavia. Novità sono attese nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...