Pubblicato il 4 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 3 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 3 LUGLIO / VERCELLI – Quella del 3 luglio è stata una giornata tranquilla dal punto di vista del calciomercato, anche se alcune notizie interessanti legate alle società di Serie B non sono di certo mancate. Quindi, riepiloghiamo quanto successo nella calda giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo del Carpi, che dal Cagliari si è assicurato il portiere classe ’91 Simone Colombi: il giocatore arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il Frosinone, invece, ha tesserato il giovanissimo Davide Bonifazi: l’attaccante arriva dall’ASD Lodigiani Calcio.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 3 LUGLIO
La Spal cerca giocatori di esperienza per affrontare il campionato di Serie B e nelle ultime ore è spuntato il nome di Claiton Dos Santos: il difensore brasiliano potrebbe lasciare il Crotone e la società ferrarese potrebbe essere una destinazione a lui gradita. Lo Spezia, che molto probabilmente saluterà Leandro Chichizola, valuta altri portieri: l’ultima idea porta a Luca Lezzerini, giovane estremo difensore della Fiorentina. Gennaro Scognamiglio lascerà il Trapani: il giocatore firmerà nelle prossime ore per il Pisa. Rinforzi in attacco per l’Hellas Verona: Davide Luppi del Modena è ad un passo, così come sembra vicinissimo l’arrivo di Simone Andrea Ganz dalla Juventus. Infine, il Benevento ha superato la concorrenza dell’Avellino e a stretto giro di posta annuncerà l’acquisto dal Bologna dell’esterno offensivo Filippo Falco. Aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.